12 de mar. de 2009

La mia testa

Prima, seconda, terza
Ma che cavolo è questo?
Per Dio, dove è la mia vita?

Non conosco più niente
Potrebbe la vita sere solo problemi
Perchè?
Tutte le foglia sono caduta per il vento
Tutte le mia speranza sono morta per un cuore

Ho fatto un viaggio e pensavo che
Questa potrebbe sere una maraviglia del mondo
A volte volevo fare un buco per la mia testa
Non voglio più crede in una cosa che non posso sentire

Sono triste, dopo de vedere il sole messo
E tutte le notte il freddo me fà una compagnia
Non lo so, penso que sono un bastardo
Allo stesso modo che ancora oggi non fatto niente
di tutto che volevo

Le colore dei miei occhie sono nero e grigio
Non so perché loro vedono qualcosa che non mi
Perchè in questa volta nessuno crede in me?
Justo di questa volta, ho non capito
Che questo mondo è nel secolo vinte uno
Molte cose che lo so e non posso fare niente

Di queste mondo solo una cosa ho volevo di più
Vorrei adesso fare qualcosa che me lascie occupato
Non posso credere che il secolo scorso ancora non è finito
Aspetto che un giorno tutto questo se sveglie
E distruggere la cattività

Yuri Thomazelli

Nenhum comentário:

Postar um comentário