2 de jun. de 2010

Svegliati, sbrigati


Io già sono spento tutto la mia idealità
Ho perso abbastanza tempo con te
Non so se questa cosa può cambiare più
Tu hai perso il tuo rispetto

Adesso io già sono svegliato
Ho aperti i miei occhie
Io solo non capisco ancora, perchè tu sei cosi'
Hai perso le speranze della vita

Svegliati, svegliati, svegliati
mentre stà piovendo
per ricominciare sull'asciutto
Sbrigati, sbrigati, sbrigati
tutto il mondo stà vedendo
perchè la vita non è cieco

Tutti noi abbiamo detto che le cose cambiano
e che la verità arriva a un giorno qualsiasi
perchè la verità è saggio
e mai deciso come una sfida

Ma sei scelto essere cosi
dopo un sacco de parole persa
Noi ti credevano da vero
E tu quasi fregato tutti noi

Svegliati, svegliati, svegliati
mentre stà piovendo
per ricominciare sull'asciutto
Sbrigati, sbrigati, sbrigati
tutto il mondo stà vedendo
perchè la vita non è cieco

Yuri Thomazelli

Nenhum comentário:

Postar um comentário